BulgarianChinese (Simplified)Chinese (Traditional)CroatianCzechDanishDutchEnglishFrenchGermanGreekHungarianIrishItalianJapaneseKoreanNorwegianPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwedishTurkishUkrainian
  informazioni@cilentoazzurro.com
  0973-365463
  366-4631347


Come arrivare

 

In Automobile:
Si può percorrere l'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria: provenendo da nord, l'uscita è PADULA-BUONABITACOLO, si percorre la superstrada Bussentina, seguendo le indicazioni per SAPRI. Provenendo da sud, l'uscita è Lagonegro Nord, direzione SAPRI.


 

In Treno:
La linea ferroviaria è la Roma-Napoli-Salerno-Reggio Calabria: con quasi tutti i treni (da Roma, Napoli, Salerno, Paola, Reggio) la stazione di arrivo è SAPRI. Da Sapri occorrerà poi prendere un autobus o un taxi (Il villaggio Cilento Azzurro dista dalla stazione di Sapri circa 4,5km.). 


 

In Aereo:
L' aeroporto più vicino è quello di Napoli Capodichino che dista circa 180 Km da Sapri e che è ottimamente collegato con la stazione ferroviaria di Napoli Centrale e con la rete autostradale A3. In alternativa è possibile utilizzare lo scalo di Lamezia Terme (Cz) distante circa 220 km per poi proseguire in treno o in auto in direzione di Sapri (Sa).